Albo Pretorio
Per visualizzare i file firmati digitalmente (estensione "p7m") è necessario aver installato il software Dike o, in alternativa, il software File Protector che viene fornito gratuitamente al seguente link.
Archivio Determine
2934 atti trovati
Atto n. 302 del 07/12/2018
CIG: Z9A25B6251. Abbonamento on line ai servizi Circolari Entionline - Area Ragioneria e Demografici. Impegno della spesa.
Atto n. 301 del 06/12/2018
Autorizzazione ai dipendenti Bonesso Morena, Busarello Michela e Tomio Livio per la partecipazione al corso di formazione "Aggiornamento in materia di gestione rifiuti, SISTRI, terre e rocce da scavo". Impegno della spesa.
Atto n. 300 del 05/12/2018
CUP: F87H16001410007 e CIG: 726202087A. Impegno della spesa e liquidazione MAV relativo all'appalto dei lavori di adeguamento viabilità forestale Ponte Conseria – Passo Cinque Croci.
Atto n. 299 del 05/12/2018
CUP: F83E12000020004 e CIG: 747228222D. Impegno della spesa e liquidazione MAV relativo all'appalto dei lavori di ristrutturazione dell'edificio ex Caseificio Sociale, p.ed. 53/1 in C.C. Scurelle – secondo stralcio funzionale.
Atto n. 298 del 05/12/2018
CIG: Z6D25D58EF. Incarico alla ditta Braus Tendaggi di Braus Elena & Braus Marco S.n.c. di Trento per la fornitura di tende per uffici e sale comunali. Impegno della spesa.
Atto n. 297 del 05/12/2018
CIG: Z9626024F1. Incarico alla ditta Smalto Group S.r.l. di Lavis (TN) per la fornitura di n. 02 gazebi. Impegno della spesa.
Atto n. 296 del 27/11/2018
CIG: Z2F25FA918. Incarico alla ditta Cooperativa Aurora – Soc. Coop. Sociale per intervento di manutenzione strordinaria dellla strada forestale in C.C. Castelnuovo Località Civerone (apertura strada con taglio piante a seguito delle calamità del 27-28-29 Ottobre 2018)
Atto n. 295 del 26/11/2018
CUP: C83E12000190007. Ristrutturazione degli spogliatoi esistenti e realizzazione di una nuova palazzina servizi presso il campo sportivo comunale p.ed. 980 e p. fond. 160/1 in C.C. Scurelle. Incarico realizzazioni pavimentazioni bituminose. Ditta Edilpavimentazioni S.r.l. (CIG ZB025FF8F7).
Atto n. 294 del 26/11/2018
C.C.P.L. del personale del comparto Autonomie Locali - area non dirigenziale, per il triennio giuridico-economico 2016/2018, sottoscritto l'01.10.2018. Approvazione nuovi inquadramenti dall'01.01.2018. Passaggi di posizione retributiva dal 31.12.2017. Imputazione della spesa e contestuale liquidazione importi spettanti a conguaglio per l'anno 2018.