Albo Pretorio
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Archivio Determine
2934 atti trovati
Atto n. 311 del 10/12/2018
CIG: Z24262C827. Conferimento incarico ulteriore alla ditta Myo S.P.A., con sede a Torriana (RN), per la rilegatura di documenti amministrativi. Impegno della spesa.
Atto n. 310 del 10/12/2018
Ricorso al lavoro straordinario da parte del personale dipendente per l'anno 2018. Integrazione impegno di spesa per magg. orarie per lavoro straordinario notturno e/o festivo nel periodo dall'01.07.2018 al 30.11.2018 e per straordinario diurno e magg. orarie dovute al personale operaio che ha prestato lavoro straord. per i viaggi effettuati durante il servizio di reperibilità /chiamate fuori orario nel periodo dall'01.01.2018 al 30.11.2018. Liquidazione compenso 01.07.2018-30.11.2018.
Atto n. 309 del 10/12/2018
Corresponsione al personale operaio dell'indennità di chiamata fuori orario relativa al periodo dall'01 gennaio 2018 al 30 novembre 2018. Impegno e liquidazione della spesa.
Atto n. 308 del 10/12/2018
Corresponsione al personale operaio dell'indennità di reperibilità relativa al periodo dall'01 gennaio 2018 al 30 novembre 2018. Impegno e liquidazione della spesa.
Atto n. 307 del 10/12/2018
Rimborso spese per viaggi del Segretario comunale per utilizzo dell'autovettura di proprietà . Impegno e liquidazione della spesa per il periodo dall'01 gennaio 2018 al 30 novembre 2018.
Atto n. 306 del 10/12/2018
Rimborso spese per viaggi dei dipendenti comunali che utilizzano l'autovettura di proprietà e somma forfetaria per missioni. Impegno e liquidazione della spesa per il periodo dall'01 luglio 2018 al 30 novembre 2018.
Atto n. 305 del 10/12/2018
Rimborso spese per viaggi degli Amministratori comunali che utilizzano l'autovettura di proprietà per l'espletamento del mandato ed indennità di missione – periodo dall'01 gennaio 2018 al 30 novembre 2018. Assessore comunale Sig. Nones Franco. Impegno e liquidazione della spesa.
Atto n. 304 del 10/12/2018
Rimborso spese per viaggi degli Amministratori comunali che utilizzano l'autovettura di proprietà per l'espletamento del mandato ed indennità di missione – periodo dall'01 novembre 2018 al 30 novembre 2018. Sindaco Sig. Ropelato Fulvio. Impegno e liquidazione della spesa.
Atto n. 303 del 07/12/2018
Incarico di rifacimento della pavimentazione in porfido sul tratto iniziale di via del Municipio Vecchio – determinazione nr. 293 dd. 26.11.2018. Rettifica imputazione contabile della spesa.