Albo Pretorio
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Archivio Delibere di giunta
2221 atti trovati
Atto n. 7 del 27/01/2025
Approvazione adesione al Piano Giovani di Zona della Valsugana e del Tesino per il periodo 2025-2027. Approvazione schema di convenzione.
Atto n. 6 del 27/01/2025
Bando pubblico per l'affido della gestione, per la durata di tre anni eventualmente rinnovabile, dell'azienda commerciale all'insegna "Sat Lagorai" e degli immobili destinati a "case per vacanze" di proprietà del Comune di Scurelle, siti in Val Campelle secondo esperimento. Nomina Commissione di valutazione delle offerte presentate.
Atto n. 5 del 27/01/2025
Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) per il triennio 2025/2027.
Atto n. 4 del 27/01/2025
Adeguamento degli stanziamenti iniziali dei residui attivi e passivi presunti alla data del 01/01/2025 e variazioni alle dotazioni di cassa dell'anno 2025 del bilancio di previsione 2025/2027, art. 175, comma 5bis lettera d) d.lgs. 118/2011.
Atto n. 3 del 21/01/2025
Verifica tenuta schedario elettorale.
Atto n. 2 del 21/01/2025
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2025/2027: prelevamento n. 1 dal fondo di riserva di cassa.
Atto n. 1 del 09/01/2025
Bando pubblico per l'affido della gestione, per la durata di tre anni eventualmente rinnovabile, dell'azienda commerciale all'insegna "Sat Lagorai" e degli immobili destinati a "case vacanza" di proprietà del Comune di Scurelle, siti in Val Campelle. Approvazione del verbale della Commissione di gara e presa d'atto della mancata aggiudicazione. Approvazione del nuovo bando di gara ai fini di secondo esperimento.
Atto n. 247 del 30/12/2024
Art. 23 del Contratto collettivo provinciale di lavoro 2016 - 2018 del personale dell'area della dirigenza e Segretari comunali del Comparto Autonomie Locali. Approvazione scheda di valutazione del Segretario comunale reggente Müller dott.ssa Deborah per attribuzione retribuzione di risultato periodo dal 10.07.2023 al 31.12.2023. Conseguente liquidazione.
Atto n. 246 del 30/12/2024
Destinazione fondi ricavati dal 5 per mille dell'IRPEF, per l'anno di imposta 2022, al finanziamento di attività sociali servizio infermieristico comunale.