Albo Pretorio

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Archivio Determine 2018

386 atti trovati

Aff.253

Atto n. 80 del 23/03/2018

CIG: Z2B22DB2C8: Incarico alla ditta Lenzi S.p.A. per intervento di manutenzione straordinaria su trattore "John Deere" e rimorchio "Pizeta" di proprietà comunale. Impegno della spesa.

In affissione dal 27/03/2018 al 06/04/2018

Aff.252

Atto n. 79 del 23/03/2018

CIG: ZFA22C5D7C. Conferimento incarico alla società Certiquality S.r.l. per il mantenimento della certificazione ISO 14001 e per l'audit di sorveglianza del sistema di gestione ambientale del Comune di Scurelle secondo il Regolamento CE 1221/2009 (EMAS II) – anno 2018. Impegno della spesa.

In affissione dal 27/03/2018 al 06/04/2018

Aff.251

Atto n. 78 del 23/03/2018

CIG: Z811E1E6F4. Affidamento incarico alla societa' Agenda 21 Consulting S.r.l. per la predisposizione degli atti e dei documenti necessari per il mantenimento della registrazione EMAS del Comune di Scurelle. Biennio 2017 – 2018. Impegno spesa per anno 2018.

In affissione dal 27/03/2018 al 06/04/2018

Aff.233

Atto n. 77 del 16/03/2018

Autorizzazione ai dipendenti Bonesso Morena e Tomio Livio per la partecipazione al corso "L'introduzione dell'autorizzazione unica territoriale (AUT)".

In affissione dal 21/03/2018 al 31/03/2018

Aff.235

Atto n. 76 del 16/03/2018

Smaltimento rifiuti non pericolosi depositati presso il magazzino comunale - conferimento presso il centro recupero inerti (ditta Boccher S.r.l. – CIG Z3922C5A7D).

In affissione dal 21/03/2018 al 31/03/2018

Aff.234

Atto n. 75 del 16/03/2018

CIG: Z1622C57EB. Incarico alla ditta Ecoopera Soc. Coop. per rimozione e smaltimento di rifiuti vari stoccati presso il magazzino comunale. Impegno della spesa.

In affissione dal 21/03/2018 al 31/03/2018

Aff.222

Atto n. 74 del 15/03/2018

Autorizzazione ai dipendenti Bonesso Morena e Tomio Livio per la partecipazione al seminario di aggiornamento "Modalita' di affidamento e di esecuzione in Provincia di Trento dei lavori pubblici di importo fino a Euro 1.000.000,00 (Euro 2.000.000,00 con convenzione A.P.A.C.)".

In affissione dal 16/03/2018 al 26/03/2018

Aff.221

Atto n. 73 del 13/03/2018

Partecipazione del Segretario comunale, Sig. Clementi dott. Ivano, al corso "Aggiornamenti in merito alle procedure di gara e al partenariato pubblico-privato". Impegno della spesa.

In affissione dal 16/03/2018 al 26/03/2018

Aff.219

Atto n. 72 del 13/03/2018

Autorizzazione alla dipendente Bonesso Morena per la partecipazione al corso "Riqualificazione e recupero dei centri storici".

In affissione dal 15/03/2018 al 25/03/2018