Albo Pretorio
Per visualizzare i file firmati digitalmente (estensione "p7m") è necessario aver installato il software Dike o, in alternativa, il software File Protector che viene fornito gratuitamente al seguente link.
Archivio Determine 2015
347 atti trovati
Atto n. 151 del 14/07/2015
Approvazione riparto, impegno della spesa e contestuale liquidazione al Segretario comunale dei diritti di rogito riscossi nel 2^ trimestre dell'anno 2015.
Atto n. 150 del 14/07/2015
Approvazione riparto, impegno della spesa e contestuale liquidazione proventi dei diritti di segreteria riscossi nel 2^ trimestre 2015 spettanti alla Provincia Autonoma di Trento.
Atto n. 149 del 14/07/2015
Liquidazione spese economato sostenute fino al 30 giugno 2015. Approvazione rendiconto spese.
Atto n. 148 del 09/07/2015
Conto Consuntivo 2014. Riaccertamento di residui attivi e passivi.
Atto n. 147 del 09/07/2015
Rendiconto dell'esercizio finanziario 2014: parificazione del conto del Tesoriere comunale con le scritture contabili del Comune.
Atto n. 146 del 09/07/2015
CIG X3914C4A20 - Rinnovo licenza triennale antivirus di rete AVG (scad. 31/08/2018).
Atto n. 145 del 06/07/2015
CUP F85J06000070004. Fornitura di pentolame e attrezzatura minuta per cucina per le case-vacanza in loc. Prai Tomei (baita n. 1 e 2) nell'ambito dei lavori di ristrutturazione e trasformazione a "case vacanza" di "casere" in Val Campelle. Incarico alla ditta Morelli Catering Service (CIG X1114C4A21). Impegno della spesa.
Atto n. 144 del 06/07/2015
(CUP F85J06000070004). Affidamento incarico integrazione arredi (colonna frigorifero) della baita n. 2 nell'ambito dei lavori di ristrutturazione e trasformazione a casa vacanze di casere e malghe di proprietà del Comune di Scurelle site in Loc. Val Campelle, C.C. Scurelle. Ditta Dionisi S.a.s. (CIG XBC14C4A23).
Atto n. 143 del 06/07/2015
CIG: X2E14C4A1A. Incarico alla Lavanderia Splendor di Borgo Valsugana del servizio di lavaggio ecologico ad acqua della biancheria delle "case vacanza" di proprietà del Comune di Scurelle. Impegno della spesa.